Dino Busti è sindaco per la sesta volta
Il sindaco storico di Marchirolo con la lista "Marchirolo in Comune" torna in carica con una vittoria nettissima sugli altri candidati
Il vecchio leone ruggisce ancora: a dispetto dei suoi 80 anni Dino Busti si è rimesso in gioco dopo quasi dieci anni di assenza dal Comune e ha vinto nuovamente, diventando sindaco di Marchirolo per la sesta volta con la lista “Marchirolo in comune”.
“Da domani mattina saremo al lavoro” è la sua prima dichiarazione, mentre corre a casa a dormire perché domani mattina presto ha un impegno non rimandabile. “I festeggiamenti? Ci pensiamo domani, ma più che festeggiare ci metteremo subito al lavoro, consapevoli che c’è tanto da fare, tutti i giorni”.
La netta vittoria sull’avversario principale, Salvatore Parise della lista “Marchirolo in evoluzione”, lista di continuità con l’amministrazione uscente del sindaco Cetrangolo, sembra non averlo colto di sorpresa: “Ero abbastanza tranquillo – dice Busti – Non voglio sembrare spocchioso, ma ho sempre avuto un ottimo rapporto con i cittadini di Marchirolo, li conosco, mentre i miei avversari secondo me non hanno mai avuto la capacità di essere in sintonia con il paese”.
“Contento, certo che sono contento, contentissimo, ma so cosa significa essere alla guida di un Comune e dunque sono molto consapevole del grande lavoro che ci attende”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.