“Dopo le elezioni amministrative”, alla Schiranna il Pd si confronta sui risultati

Bassano Falchi: "Analizzeremo il voto e rilanceremo la sfida di Laura Cavalotti a Tradate"

Varese - Festa dell'Unità 2016

Un momento di confronto e approfondimento sui risultati delle elezioni amministrative che hanno coinvolto 11 comuni del Varesotto. L’appuntamento è in programma venerdì, alle ore 21, nell’ambito della Festa de l’Unità della Schiranna.

Interverranno alcuni dei protagonisti di questa tornata elettorale, fra i quali Mimmo Mottura (Cassano Magnago) e i sindaci eletti Riccardo Del Torchio (Besozzo), Angelo Bertagna (Galliate Lombardo), Dino Busti (Marchirolo) e Mauro Croci (Sumirago) insieme all’attuale primo cittadino di Tradate, in corsa per la riconferma, Laura Cavalotti.

«Sarà l’occasione per rilanciare la sua sfida verso un nuovo mandato – sottolinea il coordinatore della Festa de l’Unità, Bassano Falchi – e per fare un analisi più generale del voto di domenica nel Varesotto». Parteciperanno alla serata anche il segretario regionale del Partito Democratico, Alessandro Alfieri, e quello provinciale Samuele Astuti, mentre a tenere le fila del dibattito sarà il responsabile provinciale Pd per gli enti locali, Paolo Bertocchi. L’incontro sarà moderato dal giornalista Paolo Candeloro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.