Due incidenti in poche ore sulle strade di Induno

Coinvolti nei due sinistri un ciclista di 71 anni, che ha riportato fratture multiple, e un motociclista di 50 anni

ambulanza notte incidente

Due incidenti in poche ore ieri sulle strade di Induno Olona.

Poco dopo le 18, sulla strada della Valganna, un ciclista di 71 anni è stato investito mentre pedalava in compagnia di alcuni amici. Secondo una prima ricostruzione l’uomo si stava immettendo in via Olona quando si è verificato l’impatto con l’auto.

L’uomo, soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Varese, supportata da un’auto medica, ha riportato alcune fratture ed è stato ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese.

Il secondo incidente si è verificato poco prima delle 21.30 in via Porro, e ha coinvolto un motociclista di 50 anni. Per cause ancora in corso di accertamento la moto guidata dall’uomo si è scontrata con un’auto, all’altezza del civico 90 di via Porro.

L’uomo è caduto ed è stato soccorso dai sanitari della Croce Rossa Valceresio. Per lui, fortunatamente, nessun danno grave, tanto che non si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.