Duecento sorrisi per la Color Run
Buona partecipazione alla festosa camminata di sette chilometri che ha attraversato il paese. Anche il sindaco tra i partecipanti

Sorridenti e coloratissimi, come del resto vuole il regolamento della manifestazione. In oltre 200 ragazzi e ragazze (ma anche adulti di ogni età) hanno preso parte questa mattina – domenica 25 giugno – alla Color Run di Malnate.
Partiti con maglietta rigorosamente bianca, i partecipanti hanno concluso il percorso – di circa sette chilometri – dipinti con i colori dell’arcobaleno. Il serpentone, partito da piazza delle Tessitrici, ha toccato piazza Mercato, le scuole medie, Gurone, piazza Salvo D’Acquisto, il parco Primo Maggio con arrivo di nuovo in piazza delle Tessitrici.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie al ruolo fondamentale di Prenjmegen, organizzatrice dell’evento in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, con AndreLab e con l’Associazione Genitori. Determinante anche l’impegno dei molti volontari presenti.
Al via della camminata anche il sindaco, Samuele Astuti: «La Color Run di stamattina ha visto una bella partecipazione per un’iniziativa che ha coinvolto tutta la comunità con due ingredienti fondamentali: divertimento e coinvolgimento. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la corsa, una manifestazione per tutti: famiglie, bambini, genitori, nonni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.