Enrico Ruggeri in città il prossimo15 luglio
l 15 luglio alle 21, nella suggestione di una notte estiva al Parco a Lago
Il 15 luglio alle 21, nella suggestione di una notte estiva al Parco a Lago, il meraviglioso panorama prealpino si farà palcoscenico naturale per un incontro con un uomo eclettico che fa parte della storia della musica. Enrico Ruggeri con ogni sua composizione ci eleva il pensiero, proiettandoci verso una profonda dimensione interiore.
Lo attendiamo per lasciarci trasportare dai suoi testi verso un viaggio, sempre differente in ogni sua performance. Sicuramente un’ esperienza unica: ogni pubblico ha un suo dialogo con questo Maestro delle parole, che prendono forma dal vivo dall’interpretazione della sua voce. Ognuno arricchendo il proprio bagaglio di emozioni. Proprio come nel testo di ‘E il cielo è’.
«Dopo la presentazione di ieri al Festival del Teatro e della Comicità ,nato qui a Luino, cresce dentro di noi un’attesa entusiasta.- commenta il Vice Sindaco Alessandro Casali- La serata sarà un grande successo.Ringrazio anche Francesco Pellicini che presentera’ a Luino un grande nome della musica».
«Siamo orgogliosi e fieri di offrire a Enrico Ruggeri un palco tra cielo e lago – conclude il Consigliere al Turismo Laura Frulli– Questo evento proiettera’ Luino tra gli appuntamenti imperdibili del calendario estivo nazionale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.