Furto nelle automobili, arrestati i tre ladri
Si tratta di due uomini e una donna, colti in flagranza di reato mentre rovistavano in una Smart

Sono stati fermati dagli agenti della Polizia mentre rovistavano in una Smart, parcheggiata in via Aguggiari, a Varese. Due uomini e una donna, marocchini, sono stati colti in flagranza di reato e condotti in carcere, presso le Case Circondariali di Varese e di Como.
Le volante infatti, è stata allertata dopo una chiamata giunta alle 03,20 in questura. Un utente segnalava di aver subito il danneggiamento alla sua autovettura: aveva ritrovato la sua automobile parcheggiata in Via Sabotino con il vetro sinistro posteriore rotto e gli era stato sottratto uno zainetto di colore blu petrolio. Episodi simili, negli ultimi periodi, erano già stati segnalati e il Questore aveva predisposto uno strategico perlustramento della città.
Le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Varese infatti, grazie ad un’operazione coordinata, sono riusciti a rintracciare due uomini e una donna, mentre guardavano con fare sospetto all’interno di una Smart.
Gli agenti hanno quindi bloccato i soggetti che hanno cercato di sottrarsi, in tutti i modi, all’arresto; hanno infatti colpito e minacciato di morte gli agenti. Le tre persone sono state condotti per gli accertamenti di rito ali uffici della Questura di Varese.
I tre sono stati trovati in possesso di un martelletto frangivetro, navigatore Tom Tom, uno zainetto colore blu petrolio e svariato materiale elettronico. Il Tom Tom e lo zainetto sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari mentre tutto il materiale elettronico è stato sottoposto a sequestro penale per le successive indagini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.