Furto nelle automobili, arrestati i tre ladri

Si tratta di due uomini e una donna, colti in flagranza di reato mentre rovistavano in una Smart

polizia di stato

Sono stati fermati dagli agenti della Polizia mentre rovistavano in una Smart, parcheggiata in via Aguggiari, a Varese. Due uomini e una donna, marocchini, sono stati colti in flagranza di reato e condotti in carcere, presso le Case Circondariali di Varese e di Como.

Le volante infatti, è stata allertata dopo una chiamata giunta alle 03,20 in questura. Un utente segnalava di aver subito il danneggiamento alla sua autovettura: aveva ritrovato la sua automobile parcheggiata in Via Sabotino con il vetro sinistro posteriore rotto e gli era stato sottratto uno zainetto di colore blu petrolio. Episodi simili, negli ultimi periodi, erano già stati segnalati e il Questore aveva predisposto uno strategico perlustramento della città.

Le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Varese infatti, grazie ad un’operazione coordinata, sono riusciti a rintracciare due uomini e una donna, mentre guardavano con fare sospetto all’interno di una Smart.

Gli agenti hanno quindi bloccato i soggetti che hanno cercato di sottrarsi, in tutti i modi, all’arresto; hanno infatti colpito e minacciato di morte gli agenti. Le tre persone sono state condotti per gli accertamenti di rito ali uffici della Questura di Varese.

I tre sono stati trovati in possesso di un martelletto frangivetro, navigatore Tom Tom, uno zainetto colore blu petrolio e svariato materiale elettronico. Il Tom Tom e lo zainetto sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari mentre tutto il materiale elettronico è stato sottoposto a sequestro penale per le successive indagini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.