Il luglio del Piede d’Oro scatta a Samarate
Domenica 1 luglio (ore 8,35) si disputa l'8a "Samarà da cursa". Appuntamento al centro sportivo di Verghera
Tocca a Verghera di Samarate ospitare la prima gara di luglio tra quelle inserite nel calendario del Piede d’Oro: domenica 2, con partenza alle 8,30 in punto, si disputa infatti la 8a edizione della “Samarà da cursa”.
Il percorso prevede un “lungo” di 10 chilometri sul quale si misureranno i partecipanti delle varie classifiche d’età del Piede d’Oro; il tracciato medio (obbligatorio per gli under 15) invece è di 4,5 chilometri mentre anche in questa occasione sarà proposto un minigiro per i più piccoli, di circa mille metri.
Il cuore dell’appuntamento samaratese è il Centro Sportivo di Verghera, in piazzale Milani; a organizzare la corsa è il gruppo “3 Amici da Paura”.
Per informazioni e iscrizioni si possono contattare Daniele Bonesini (334-1651085 – danielebonesini@hotmail.com) o Antonio Trogu (349-2527639).
Settimana prossima – domenica 9 – il Piede d’Oro si sposterà a Golasecca dove è in previsione la 4a edizione della “Run for Avis” organizzata dalla Podistica Mezzanese.
PIEDE D’ORO 2017 – Tutti gli articoli di VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.