Il neopresidente respinge la mossa della minoranza: “Il progetto continua”
La dichiarazione di Aldo Taddeo

«Assumo oggi l’incarico di Presidente del Varese Calcio con gli obiettivi che fin dall’inizio hanno caratterizzato il mio avvicinamento alla Società e cioè: lo sviluppo e la crescita del settore Giovanile; lo sviluppo e la valorizzazione di Varesello; preservare nel Tempo l’esistenza del Varese Calcio; il raggiungimento di risultati sportivi all’altezza del Club e della Storia della Città».
È la prima dichiarazione del neopresidente del Varese Calcio Aldo Taddeo.
«Per questi obiettivi abbiamo già strutturato una serie di attività che permetteranno alla Società di affrontare con la dovuta serenità le sfide che si presenteranno sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di vista del consolidamento e rafforzamento societario, valorizzando il “Brand” Varese Calcio e permettendo alla Città di poter continuare nel tempo a tifare per i propri colori e per la propria storia Sportiva. Mi rammarico che non siano riportati con la dovuta rilevanza gli impegni economici che sino ad oggi, come rappresentanti della Maggioranza del Varese Calcio, sono stati sopportati per permettere alla Società di affrontare la Stagione appena conclusa, dando invece risalto a polemiche e strumentalizzazioni “Di parte” che ledono l’immagine della Società.
Per questo sotto la mia Presidenza non verranno più tollerate azioni e dichiarazioni lesive degli interessi, del nome, dell’immagine e del “Patrimonio” del Varese Calcio, come quelle rilasciate ad alcuni organi di stampa da parte di componenti della Società, dando il più ampio mandato ai legali della Società di valutare le più opportune azioni a tutela della stessa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.