Il paese apre i suoi cortili
Tantissime associazioni unite per la buona riuscita della manifestazione, che verrà presentata ufficialmente sabato primo luglio

“Corte Circuito” è l’evento che verrà presentato sabato mattina alle 11 a Villa Borghi a Biandronno: si tratta di una festa speciale,che coinvolgerà tutto il paese il prossimo 8 luglio dalle 6 del pomeriggio e fino a mezzanotte.
Tutte le associazioni di Biandronno sono coinvolte, scuole, pro loco, associazioni sportive calcistiche, associazione arti marziali Cygnus, Associazione GEA contro la violenza sulle donne, associazioni culturali teatrali, filarmonica, alpini ecc: 16 associazioni di volontariato si sono riunite a Biandronno per festeggiare la città dove in ogni corte del Comune dalle 18 vi saranno interventi diversi: letture di poesie, dimostrazioni di difesa personale, mostre di quadri e di foto, lezioni di estetica, non mancheranno gli stand gastronomici che accompagneranno i visistatori.
La serata avrà il suo culmine nella sfilata di moda a cura dell’associazione GEA: le modelle saranno ragazze della città che si presteranno per l’occasione.
Lo scopo dell’evento è quello di unire la cultura: musica, esposizione di quadri, recita di poesie, tematiche di attualità ( la violenza contro le donne e l’autostima), con momenti di svago e divertimento.
Il comune di Biandronno ha concesso il patrocinio.
L’evento sarà seguito in diretta da “radio due laghi” che presente sul posto terrà una radio cronaca..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.