“Il primo giorno di saldi? Me lo godo di sabato sera”
Arrivano i saldi estivi e torna Varese Shopping By Night. Sabato primo luglio, e poi nei venerdi del mese: 7, il 14, 21 e 28 luglio

Arrivano i saldi estivi e torna Varese Shopping By Night.
Sabato primo luglio, infatti, cominciano i saldi estivi e ripartono le aperture serali dei negozi varesini nel centro cittadino. L’iniziativa, come è ormai tradizione, proseguirà anche nella successive settimane di luglio, ma dalla seconda in poi succederà di venerdì: più precisamente il 7, il 14, 21 e 28 luglio.
Shopping by night prevede la riapertura serale dei negozi: dalle 21.00 alle 23.30 molte saranno le vetrine accese e partecipanti, grazie anche quest’anno, all’organizzazione congiunta di Comune di Varese, Distretto Urbano del Commercio, Confcommercio Ascom Varese e Confesercenti Regionale Lombardia.
VARESE SHOPPING BY NIGHT, I COMMENTI
«Prosegue la forte collaborazione tra i commercianti di Varese e il Comune – commenta Ivana Perusin, assessore alle attività produttive – Shopping by night è un’ulteriore iniziativa organizzata in sinergia che sono sicura potrà essere apprezzata dai cittadini consentendo di vivere per 5 venerdì estivi la nostra città, unendo piacevoli passeggiate alla possibilità di fare shopping in centro. Riflettori accesi dunque sulle nostre attività commerciali e allo stesso tempo sull’intera città come luogo capace di attrarre tante famiglie e cittadini».
Un’iniziativa «Lodevole – come l’ha definita Gualtiero Caudera, Consigliere Ascom per la città di Varese – Ed è un’occasione in più per chi lavora tutto il giorno, perché è piacevole recarsi in centro con amici e familiari a fare acquisti approfittando delle tante opportunità offerte dai saldi».
«Come ogni anno supportiamo l’iniziativa promossa con entusiasmo – ha aggiunto Alessio Sperati, Vice Presidente Confesercenti – queste giornate saranno positive per 2 aspetti: l’inizio dei saldi, per approfittare delle innumerevoli occasioni che verranno proposte dai commercianti e in secondo luogo, un modo bello per far vivere la città anche nelle ore serali. Invitiamo tutti a partecipare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Tsilvia su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
PaGi su Incidente sulla strada tra Somma Lombardo e Malpensa, ferito un 16enne
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.