“Il Sogno della Realtà”: Giorgio Vicentini in mostra al Museo Butti

L'inaugurazione sabato 10 giugno alle 17,30. La mostra proseguirà fino al 9 luglio

L'atelier di Giorgio Vicentini (inserita in galleria)

Sabato 10 giugno alle 17.30 si inaugura al Museo Butti di Viggiù “Il Sogno della Realtà”, una mostra personale del pittore Giorgio Vicentini.

L’artista presenterà una ventina di opere realizzate dal 2011 e opere recenti del 2017, tra le quali alcune studiate proprio per l’esposizione al Museo di Viggiù.

L’artista di Induno Olona sarà affiancato dallo storico dell’arte Federico Masedu.

L’esposizione, curata da Ignazio Campagna, proseguirà fino a domenica 9 luglio, e potrà essere visitata dal martedì al venerdì dalle 14 alle 18.30, il sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, la domenica dalle 16 alle 19. Lunedì chiuso.

E’ disponibile il Catalogo della mostra,  con un testo critico di Claudio Cerritelli.

QUI LA PRESENTAZIONE DELLA MOSTRA

di
Pubblicato il 07 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.