La bellezza di Microcosmi illumina il weekend
Fine settimana intenso con Tricarico, Street Clerks ma anche tante altre proposte interessanti con cinema, danza, letteratura e laboratori per bambini
La quinta edizione del festival Microcosmi entra nel vivo e propone per il fine settimana un menù ricchissimo di musica e cultura. Tra gli ospiti musicali il cantautore Tricarico, Street Clerks, il Coro Mongioje, la Tom’s Family, solo per citarne alcuni. Microcosmi è un connettore di emozioni ed esperienze che reinterpreta i luoghi dell’identità, trasformandoli in palcoscenici viventi, come la chiesa di San Celso dove sarà possibile assistere a concerti di grande suggestione o la terrazza del Belvedere che diventa un leggio naturale.
Si potrà visitare la serra rara dell’associazione Utopia Tropicale od osservare le stelle al parco con Antonio Paganoni o giocare tra colori e pennelli durante i laboratori per bambini. I locali del paese vi ospiteranno per un aperitivo accompagnato da musica, Brenneke e Birø, Base ∀, One Horse Band tra gli ospiti. E ancora mostre, come quella di Vera Portatadino e le proiezioni di Cortisonici per chiudere le serate.
TUTTO IL PROGRAMMA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.