Mostre, cinema all’aperto e incontri: appuntamenti a Villa Frua
Ecco gli appuntamenti dell'estate in Biblioteca, a Villa Frua: dalla proiezione di film alle mostre fotografiche
Ecco gli appuntamenti dell’estate in Biblioteca, a Villa Frua.
Questa sera, giovedì 22 giugno, alle 21, in Villa Frua l’appuntamento è con il film “Yo-yo ma i musicisti della via della seta”. serata organizzata in collaborazione con l’associazione culturale L’Immaginario e pensata come un omaggio alla Festa Europea della Musica che continuerà per tutto il fine settimana (entrata: 7 euro).
Sabato 1 luglio, alle ore 11, a villa Frua inaugurazione della mostra “Parchi Nazionali D’Italia” con le fotografie di Hartmut Eckstein. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il CAI e Infopoint Laveno. All’inaugurazione parteciperà il Gruppo Corale Arnica con alcuni canti. Al termine, un aperitivo offerto dalla Strada dei sapori.
Infine, a partire dal 4 luglio, al museo di Cerro verranno proiettati i primi 4 film della rassegna estiva, che fanno parte del programma dedicato ai diritti inviolabili dell’uomo cui ha collaborato la sezione ANPI di Laveno Mombello.
Queste le date e i film:
– martedì 4 luglio – h 21.30 – MIRACOLO A LE HAVRE di A.Kaurismaki
– venerdì 7 luglio – h 21.30 – COLPA DI COMUNISMO di E.Sgarbi
– martedì 11 luglio – h 21.30 – LA BICICLETTA VERDE di H.Al-Mansour
– venerdì 14 luglio – h 19 – apericena eritreo/etiope e alle 21 documentario ASMARINA di Alan Maglio e Medhin Paolos (incontro con gli autori).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.