
Multisport CUS Insubria Summer Camp
Il “Multisport Cus Insubria Summer Camp”, si rivolge a bambini e ragazzi dai 5 ai 4 anni e offre loro la possibilità di praticare diverse discipline sportive

Il “Multisport Cus Insubria Summer Camp”, si rivolge a bambini e ragazzi dai 5 ai 4 anni e offre loro la possibilità di praticare diverse discipline sportive, con attività differenziate a seconda dell’età e delle attitudini sportive di ciascuno.
Durante la settimana, gli istruttori, tutti altamente qualificati, coinvolgeranno i campers nella scoperta delle diverse tipologie di sport proposte. Non è richiesta alcuna conoscenza preacquisita ma solo tanta voglia di scoprire e imparare discipline nuove e divertenti.
L’attività sarà praticata in gruppi di 10/15 ragazzi al fine di consentire un ottimale rapporto assistenti/utenti e i partecipanti potranno sperimentare 384 attività sportive o di laboratorio (musica, danza o teatro). Le discipline saranno proposte a rotazione e si alterneranno a momenti di pausa e relax.
Il primo pomeriggio sarà dedicato all’esecuzione dei compiti estivi con l’ausilio di educatori diplomati e studenti universitari.
L’intera giornata di mercoledì si svolgerà al Centro Laguna Blu, mattina piscina e pomeriggio dedicato ad attività di Sport e Laboratori, con consegna e ritiro dei ragazzi presso il centro sportivo.
Modalità di iscrizione
Compilare il modulo, scaricabile anche dal sito internet e inviarlo tramite mail a info@cusinsubria o consegnarlo presso la segreteria del Cus Insubria in via Monte Generoso 59 a Varese.
L’iscrizione si perfezionerà con il pagamento della quota che può essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a CUS INSUBRIA ASD-UBI BANCA – IBAN IT 44 T 0311110808000000034868 (nella causale dei pagamenti specificare il nome del partecipante) oppure in contanti, bancomat e carta di credito presso la segreteria del Cus Insubria.
Iscrizione CUS Insubria: euro 10 a partecipante
All’atto di iscrizione è necessario presentare:
- certificato di idoneità sportiva non agonistica secondo quanto previsto dal D.M. del 24/04/2013 del Ministero della Salute rilasciato dal medico di famiglia.
Possibilità di effettuare la visita direttamente presso il CUS la settimana precedente l’inizio del camp ai ragazzi sprovvisti di certificato al prezzo di euro 35. - Dichiarazione firmata dai genitori riguardante allergie e problematiche alimentari.
Modulo da compilare disponibile presso la segreteria del CUS o su www.cusinsubriasportcamp.org
Per maggiori informazioni
Tel. 0332 219895 | 346 4928494 | cusinsubriasportcamp@gmail.com
Palainsubria – Campus Universitario Bizzozero
Varese, via Monte Generoso, 59
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.