Notte di festeggiamenti: in sette soccorsi per intossicazione etilica

Dalla serata di sabato fino alle prime ore della domenica, i soccorritori del 118 sono stati chiamati per trasportare persone che avevano ecceduto con l'alcol.

ambulanza notte incidente

Notte di straordinari per gli operatori sanitari del 118. L’estate e le tante occasioni di svago hanno favorito i brindisi che, in alcuni casi, si sono trasformati in problemi seri.

Per cinque volte, al 112 NUE è arrivata la segnalazione di problemi legati all’eccesso di alcol. Due interventi sono stati fatti poco dopo la mezzanotte e attorno alla 1.30 a Gallarate dove è rimasta coinvolta anche una ragazzina di 17 anni.

Un intervento è stato effettuato a Varese, presso l’impianto sportivo di via Salvore dove è stato soccorso un giovane di 21 anni poco dopo le 3 della notte scorsa. A distanza di mezz’ora, l’ambulanza è ripartita questa volta in direzione di Tradate per soccorrere un diciottenne. Il primo caso era avvenuto la notte di sabato, attorno alle 22.30 a Busto Arsizio, per un uomo di 48 anni il quale però ha rifiutato il soccorso.

Altri due interventi sono avvenuti a Origgio da parte del 118 di Milano, uno alle 3.30, un ragazzo di 20 anni, e uno poco prima delle 4. In quest’ultimo caso, però, il paziente non è stato trasportato in ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.