Notte di festeggiamenti: in sette soccorsi per intossicazione etilica
Dalla serata di sabato fino alle prime ore della domenica, i soccorritori del 118 sono stati chiamati per trasportare persone che avevano ecceduto con l'alcol.

Notte di straordinari per gli operatori sanitari del 118. L’estate e le tante occasioni di svago hanno favorito i brindisi che, in alcuni casi, si sono trasformati in problemi seri.
Per cinque volte, al 112 NUE è arrivata la segnalazione di problemi legati all’eccesso di alcol. Due interventi sono stati fatti poco dopo la mezzanotte e attorno alla 1.30 a Gallarate dove è rimasta coinvolta anche una ragazzina di 17 anni.
Un intervento è stato effettuato a Varese, presso l’impianto sportivo di via Salvore dove è stato soccorso un giovane di 21 anni poco dopo le 3 della notte scorsa. A distanza di mezz’ora, l’ambulanza è ripartita questa volta in direzione di Tradate per soccorrere un diciottenne. Il primo caso era avvenuto la notte di sabato, attorno alle 22.30 a Busto Arsizio, per un uomo di 48 anni il quale però ha rifiutato il soccorso.
Altri due interventi sono avvenuti a Origgio da parte del 118 di Milano, uno alle 3.30, un ragazzo di 20 anni, e uno poco prima delle 4. In quest’ultimo caso, però, il paziente non è stato trasportato in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.