Nuove regole “contro” i centri massaggi cinesi
Per limitare le continue aperture verrà modificato l'iter per l'apertura dei centri massaggi: "sarà più rigoroso e certificato"

Requisiti igienico sanitari e di sicurezza ben definiti per lo svolgimento dell’attività dei centri massaggi di esclusivo benessere. In Commissione Attività produttive, presieduta da Pietro Foroni (Lega Nord), è iniziato il confronto sul regolamento elaborato dalla Giunta in seguito all’approvazione della legge regionale 3/2012 art.4 bis.
La proposta arrivata oggi in Commissione per l’approvazione del relativo parere (relatore il Consigliere Riccardo De Corato), fa seguito ad un ordine del Giorno di Fratelli d’Italia presentato in occasione della legge di semplificazione 2017.
“Il regolamento – spiega il relatore – andrà ad incidere principalmente sui centri massaggi cinesi che, negli ultimi anni hanno avuto un boom di aperture nelle principali città lombarde. Se fino a ieri per avviare questa attività poteva essere sufficiente inviare un modulo allo sportello unico attività produttive, d’ora in avanti l’iter sarà più rigoroso e certificato. Regione Lombardia, in mancanza di una normativa statale, mira a contrastare attività illecite e con questo anche alcune tipologie di clienti. Non mancheranno controlli sui prodotti utilizzati”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.