Orlando, sparatoria in un’azienda italiana: cinque morti
L'azienda in cui è avvenuta la strage è la Fiamma, controllata dell'omonimo gruppo italiano con sede a Cardano al Campo (Varese)
![sparatoria fabbrica orlando](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/06/sparatoria-fabbrica-orlando-614943.610x431.jpg)
E’ di cinque morti e sette persone ferite il bilancio finale della sparatoria avvenuta in uno stabilimento alle porte di Orlando, in Florida. Lo ha detto la polizia parlando ai giornalisti.
Il killer di Orlando era un ex dipendente licenziato lo scorso aprile, ha detto ancora la polizia. L’uomo era armato con una pistola e un coltello. Dopo la sparatoria si è suicidato.
L’azienda in cui è avvenuta la strage è la Fiamma, controllata dell’omonimo gruppo italiano con sede a Cardano al Campo (Varese) e conosciuta a livello mondiale come leader nella fabbricazione di accessori tecnici per camper. La filiale di Orlando – riferiscono i media Usa – si trova all’interno di un’area industriale dove si trovano altri fornitori e imprese specializzate nella riparazione auto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.