Pedemontana, dal 1° luglio 5 per cento di sconto sui pedaggi
Lo ha annunciato la società: ne potranno usufruire i clienti che utilizzano i sistemi di pagamento Telepass e Conto Targa e sarà attiva per sei mesi
![pedemontana varie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/12/pedemontana-varie-502665.610x431.jpg)
Da domani, sabato 1° luglio 2017 Autostrada Pedemontana Lombarda applicherà lo sconto del 5% sui pedaggi ai clienti che utilizzano i sistemi di pagamento Telepass e Conto Targa. Lo ha annunciato in una nota la società aggiungendo che lo sconto è valido su tutti i pedaggi, indipendentemente dal numero di transiti effettuati. La promozione sarà attiva per 6 mesi, dal 1° luglio al 31 dicembre 2017.
Uno sconto che per un automobilista quindi sarà di 5 centesimi sulla tangenziale di Varese -che oggi costa 1,03 euro- e che sale a 15 per il tratto che collega la A8 alla A9 che ha un pedaggio normale di 3.13 euro.
Sconti ed incentivi che arrivano in un momento non facile per la società. Se infatti da un lato l’azienda ha iniziato un piano di riscossione straordinaria dei pedaggi evasi con l’invio di 2 milioni di lettere dall’altro la Procura di Milano ha chiesto il fallimento della società . E in tutto questo caos dal 2018 i tratti della tangenziale di Varese e di Como dovrebbero diventare gratuiti. Almeno in teoria.
Qui tutti gli articoli su Pedemontana
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.