Pro Patria, ritiro a Sondalo

I tigrotti saranno in Valtellina dal 21 al 30 luglio per la preparazione estiva

campo sportivo sondalo

Dopo aver ufficializzato la permanenza di mister Ivan Javorcic, la Pro Patria inizia a programmare la prossima stagione.

Il primo passo è stato organizzare il ritiro estivo. La meta scelta – dopo oculata ispezione da parte di Sandro Turotti – è stata Sondalo, in Valtellina.

Questo il comunicato del club:

Aurora Pro Patria 1919 comunica che la prima squadra si ritroverà il giorno il 20 luglio 2017 presso lo Stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio per svolgere le visite mediche e i test atletici. Il giorno 21 luglio la squadra partirà per Sondalo, dove rimarrà fino al 30 luglio. La squadra soggiornerà presso l’hotel delle Alpi Sondalo e svolgerà gli allenamenti presso lo Stadio Comunale di Sondalo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.