Rimandato lo spettacolo di Gianluigi Paragone al Maga
L'evento previsto per sabato 3 giugno è stato rimandato a data da definirsi

È stato rinviato a data da definirsi, lo spettacolo Gang Bank. Perche i nostri soldi non sono i loro di e con il giornalista e saggista Gianluigi Paragone, inizialmente previsto per sabato 3 giugno al Museo MA*GA di Gallarate.
Il ciclo d’incontri, organizzato dal MA*GA in collaborazione con gli Amici del Caffè Teatro, che spazia dalla musica, alla letteratura, al teatro proseguirà mercoledì 14 giugno, alle ore 21.00, con il Max De Aloe Baltic Trio (Max De Aloe, armonica cromatica e fisarmonica; Niklas Winter, chitarra; Jesper Bodilsen, contrabbasso).
Dopo 30 anni passati sul palcoscenico di uno dei templi del cabaret italiano dove sono nati artisticamente Aldo Giovanni e Giacomo, Ale e Franz e cresciuti grandi professionisti quali Antonio Albanese, Luciana Littizzetto, per citarne alcuni, gli “Amici del Caffè Teatro” tornano in scena con una veste rinnovata. Obiettivo: dare spettacolo. E farlo bene.
MA*GA
Via Egidio De Magri 1
21013 Gallarate VA
www.museomaga.it
INFO E PRENOTAZIONE
prenotazione@amicidelcaffeteatro.com
tel. 371 376 52 57
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.