“Rompi e crea”: a Cavagnano tre incontri per dar vita a un mosaico
Il laboratorio è in programma il 3, 10 e 17 luglio nella frazione di Cuasso al Monte
Si svolgerà dal 3 al 17 luglio il laboratorio di mosaico “Rompi e crea” organizzato dal Laboratorio di Pittura Primaria di Sonia Macri.
“Il mosaico è un insieme di tessere colorate, di marmo, pietra, paste vitree, madreperle, conchiglie ecc., di forma più o meno regolare, che accostate sapientemente una all’altra creano un’immagine colorata – spiegano gli organizzatori del corso – Così come un mosaico è composto da tanti pezzi così anche il nostro lavoro sarà composto da tante mani che lavorano ad un unico scopo”.
Il laboratorio si terrà il 3, 10 e 17 luglio dalle 15 alle 17 in Via Cinque Vette, 5 a Cavagnano (frazione di Cuasso al Monte).
Si può partecipare anche a singoli incontri e il costo è di 10 euro ad incontro materiale compreso.
Per partecipare è richiesta la prenotazione anticipata via mail a lapitturaprimaria@gmail.com oppure via whatsapp al 328 5658831.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Ancora striscioni neonazisti in Valcuvia, procede la Digos di Varese
lenny54 su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
elenera su Un progetto che unisce sostenibilità e formazione: aiutaci a realizzare "La Via delle Api"
Felice su Stretta sul reddito di cittadinanza, la Finanza di Varese denuncia 29 persone fra imprenditori e giocatori on line
Felice su Preoccupazione alla Mv Agusta: le difficoltà di Ktm fanno tremare i lavoratori della Schiranna
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.