Serata sul rischio idrogeologico con Mimmo Mottura
Dopo l'incontro di sabato dedicato al mondo della terza età, il candidato sindaco del centrosinistra affronta un tema tecnico, insieme all'attivo Comitato locale
Una serata sul tema del rischio idrogeologico a Cassano Magnago: la propone questa sera, 7 giugno, il candidato sindaco Mimmo Mottura.
È uno degli ultimi appuntamenti tematici per Mottura, che ad esempio sabato scorso ha tenuto un tavolo di confronto sul tema della terza età e sicurezza, al Borgorino: occasione per discutere le proposte contenute nel programma.
Ora si torna invece a parlare di un tema molto sensibile a Cassano: il rischio idrogeologico, legato in particolare (ma non esclusivamente) alla presenza dei torrenti Rile e Tenore, che confluiscono in città e che in particolare negli anni Novanta hanno provocato gravi inondazioni e danni. «Abbiamo deciso di affrontare il tema con il Comitato che da anni segue questo tema», spiega Mottura. Ospite della serata sarà infatti il Comitato in difesa dei cittadini dalle inondazioni, erede della lunga esperienza del “comitato alluvionati”.
Appuntamento alle 21 in sala Crespi (municipio)
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Ottima presentazione. contesto e tematiche particolari, molto sentite da noi cittadini che a volte ci ritroviamo ad essere all’oscuro di tutto, anche di situazioni allarmanti così come descritte ieri sera.
Grazie
fc