Una cucina “senza tempo” con Simone Zambon
Significherà "cucinare in poco tempo" o "ricette che non passano mai di moda?" Scopriremo le intenzioni dello chef del prestigioso MoMa nell'ultima lezione a Busto dei corsi Tigros
![Zambon, quando il riso all'acqua e il tonno sottolio sono delizie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/05/zambon-quando-il-riso-all-acqua-e-il-tonno-sottolio-sono-delizie-537443.610x431.jpg)
L’ultimo appuntamento della stagione al Buongusto di Busto Arsizio (e il penultimo in assoluto: si chiude il 26 a Solbiate Arno) con i corsi Tigros è martedì 20 giugno.
Protagonista è lo chef Simone Zambon, del prestigioso MoMa di Sesto Calende: a lui una chiusura affrontata utilizzando gli ingredienti più semplici in maniera originale e veloce, con un dubbio sul significato della lezione: “Cucinare senza tempo”. Significherà “cucinare in poco tempo” o “ricette che non passano mai di moda?” lo vedremo nel corso, che comincia alle 17.
Come sempre, i corsi sono gratuiti e possono aderire all’iniziativa tutti coloro che sono in possesso della “Tigros Card” e si iscrivono su www.tigros.it.
Il corso di Zambon comunque è già chiuso: per vederlo ci si può presentare al Buongusto per quella sera, senza avere però i posti prenotati e il coinvolgimento che gli iscritti hanno, o guardarlo dal nostro liveblog.
IL LIVEBLOG
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.