Una domenica sorprendente con il Festival della scienza

Domenica 18 giugno in piazza Bossi tante curiosità, esperimenti e scoperte per grandi e bambini

Avarie

Una domenica per scoprire, sorprendersi e capire. E’ la proposta del Festival della scienza, in programma domenica 18 giugno a Porto Ceresio.

Organizzata dall’associazione scientifica “ScientificaMente ASC” di Cislago in collaborazione con L’Amministrazione comunale e la Biblioteca di Porto Ceresio, la manifestazione permetterà di partecipare ad laboratori di chimica, botanica, enologia, zoologia, meteorologia, fare esperimenti ma anche chiedere informazioni e togliersi curiosità grazie agli esperti dell’associazione.

In piazza Bossi tante postazioni e tante curiosità per tutti, grandi e bambini dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.

La manifestazione è aperta a tutti, in particolare ai ragazzi delle scuole.

LA LOCANDINA DELL’EVENTO

di
Pubblicato il 17 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.