Valgia sospetta in stazione, forze dell’ordine in allerta per 3 ore

Una valigia abbandonata intorno alle 20.30 nei pressi della stazione ferroviaria ha fatto scattare le procedure di sicurezza: fortunatamente è tutto rientrato nel giro di poche ore

Polizia Cantonale

Allarme a Lugano, fortunatamente rientrato nel giro di poche ore.

Una valigia abbandonata intorno alle 20.30 nei pressi della stazione ferroviaria ha fatto scattare le procedure di sicurezza: sono state fatte evacuare le persone in attesa e quelle posteggiate Piazzale Besso, sono stati chiusi due binari ferroviari e chiuse alcune vie intorno alla stazione.

La Polizia cantonale comunica che in base alle verifiche effettuate la valigia abbandonata presso la stazione di Lugano non conteneva oggetti pericolosi. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia della città di Lugano e della Polizia dei trasporti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.