Auto in fiamme in A8
In fiamme un suv all'altezza di Castronno in direzione Varese
Per cause ancora da verificare, un suv ha preso fuoco.
Tanti sono stati i passanti che ci hanno mandato segnalazioni dell’auto avvolta dalle fiamme.
Il fatto è accaduto in A8 all’altezza di Castronno direzione Varese. Sul tratto di autostrada si sono creati incolonnamenti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area, e la polizia stradale.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Sempre più spesso si leggono notizie di questo genere. Pare che inspiegabilmente macchine anche non tanto vecchie prendono fuoco spontaneamente. Una spiegazione c’e, ed è quasi sempre la scarsa manutenzione che dedichiamo alle nostre automobili… Ogni tanto bisogna dare un occhio sotto al cofano motore anche se non ci si capisce nulla! Una perdita d’olio motore o di carburante anche piccola può essere ragione d’innesco di un incendio. D’estate soprattutto con i condizionatori accesi e motori con le marmitte catalitiche che raggiungono temperature altissime basta veramente poco per partire un incendio. Poi la plastica ovunque nelle macchine moderne fa il resto. Quindi controllate i motori e teneteli puliti.