Azzate è pronta per tifare Martinenghi

In tre locali pubblici del paese sarà possibile assistere in compagnia alle finali mondiali dei 50 e 100 rana

azzate tifa martinenghi mondiali di nuoto

C’è un intero paese in fibrillazione in vista dell’inizio delle gare di nuoto (in piscina: quelle in acque libere sono già in corso) ai Mondiali di Budapest. Si tratta di Azzate, “patria” di uno degli atleti più attesi della spedizione azzurra, ovvero Nicolò Martinenghi.

Alcuni locali pubblici del paese, su iniziativa della Pro Loco e del Comune, trasmetteranno sui propri schermi le gare nelle quali è impegnato il giovane campione tesserato per il Nuoto Club Brebbia e da poco entrato nei ranghi delle Fiamme Oro.

All’iniziativa hanno aderito la “Accademia della Birra” di via Mascagni 14, il Bar Trattoria “L’Amico Fritz” di via Marconi 29 e il “Bar della Pesa” di via Piave 40. In particolare, saranno trasmesse le finali dei 100 rana (lunedì 24 luglio dalle ore 17) e dei 50 rana (mercoledì 26 luglio dalle ore 17)

LEGGI ANCHEConto alla rovescia per Castiglioni e Martinenghi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.