Bonucci indossa gli occhiali di Gandhi. Messaggio di pace ai tifosi?

Anche il nuovo acquisto del Milan aderisce alla campagna lanciata dalla "The Boga Foundation" seguendo l'esempio di tanti altri personaggi dello sport

Leonardo Bonucci

Anche Leonardo Bonucci indossa gli occhiali di Ghandi della The Boga Foundation. Simbolo di pace a livello mondiale, il neocalciatore del Milan ha scelto di posare con gli occhiali per sostenere l’iniziativa dei fratelli Boga di Tradate. Iniziativa che ha coinvolto anche altri numerosi personaggi dello sport, tra cui recentemente anche Bebe Vio e Danilo Gallinari.

Inoltre, la foto di Bonucci con gli occhiali di Ghandi è stata usata proprio oggi, 19 luglio, come immagine di apertura del quotidiano Tuttosport, che dedica un approfondimento alla decisione di Bonucci di lasciare la Juventus. La scelta del difensore di indossare questi occhiali sembra sia proprio un messaggio di pace e di distensione verso i tifosi bianconeri dopo l’addio a sorpresa dalla Juventus e l’approdo al Milan.

Ma Bonucci ha voluto indossare gli occhiali di Gandhi anche come augurio per poter ripetere in rossonero i successi ottenuti alla Juventus. Dopo Bebe Vio, che li ha indossati alla vigilia delle Paralimpiadi di Rio 2016 dove ha poi vinto la medaglia d’oro, ora Leonardo Bonucci indossa gli occhiali della The Boga Foundation li indossa alla vigilia della nuova stagione calcistica.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 19 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.