Cade dalla moto, muore un giovane
L'incidente ha coinvolto un 23enne, ed è avvenuto intorno alle 17 di venerdì 7 luglio (Immagine di repertorio)

Un grave incidente stradale ha funestato l’orario del rientro (17 circa) di oggi, venerdì 7 luglio, a Castellanza. (Foto di repertorio)
Un giovane di 23 anni, Fabrizio Spinoso residente a Villa Cortese, a bordo della sua motocicletta, è infatti caduto in modo rovinoso sull’asfalto nei pressi della stazione ferroviaria in via Pomini; le sue condizioni sono apparse disperate agli occhi dei soccorritori arrivati in forze. Secondo una sommaria ricostruzione, il giovane avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo del mezzo forse sbattendo contro il marciapiedi.
Sul posto sono giunti un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso, oltre ai Carabinieri incaricati di effettuare i rilievi del caso.
Purtroppo a nulla sono valsi gli sforzi dei medici dell’ospedale di Legnano dove è giunto in condizioni disperate. È morto dopo pochi minuti.
L’incidente ha avuto ripercussioni pesanti sul traffico.
Ultimo aggiornamento alle 22,00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.