Domenica le premiazioni per i Tradatesi dell’anno
Appuntamento domenica 9 luglio dalle ore 20 al Quisisana ristorante in Tradate. Presenti i personaggi del 2016

Domenica 9 luglio dalle ore 20 al Quisisana Ristorante In Tradate di via Rossini si svolgerà la Serata di Gala per la consegna degli importanti riconoscimenti a personaggi e realtà del territorio tradatese. Ad organizzare l’iniziativa il Quisisana Ristorante In Tradate, L’agenda Tradatese e L’amministrazione Comunale Di Tradate con il patrocinio di Provincia di Varese, Camera di Commercio di Varese e Associazione Commercianti della provincia di Varese.
Tanti i personaggi che si alterneranno sul palco all’aperto – confidando nel tempo – a rappresentare uno spaccato di vita tradatese. Si va dalla coppia di coniugi medici Paola Porretti e Fabio Barlocco, al Prof. Carlo Taccani (alla memoria). E poi l’Artigiano dell’Anno, Mirella Baruzzo, l’Industriale dell’Anno, Massimo Bompan, e il Commerciante dell’Anno, Franco Corrias.
Per finire con il Premio Eccellenze Mediche 2016 alla M.G.T. Medicina Di Gruppo Tradate con i medici Marco Cambielli – Giuseppe Riva – Luigi Luce – Carmelo La Porta – Francesco Bertelli – Renzo Imperiali – Giuseppe Bascialla – Stefano Villa – Antonietta Tedeschi e il Premio alla Famiglia che quest’anno andrà alla famiglia di Renata Bosco e Ugo Sarcinella con Sara, Chiara e Anna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.