Domenica le premiazioni per i Tradatesi dell’anno

Appuntamento domenica 9 luglio dalle ore 20 al Quisisana ristorante in Tradate. Presenti i personaggi del 2016

Agenda Tradatese

Domenica 9 luglio dalle ore 20 al Quisisana Ristorante In Tradate di via Rossini si svolgerà la Serata di Gala per la consegna degli importanti riconoscimenti a personaggi e realtà del territorio tradatese. Ad organizzare l’iniziativa il Quisisana Ristorante In Tradate, L’agenda Tradatese e L’amministrazione Comunale Di Tradate con il patrocinio di Provincia di Varese, Camera di Commercio di Varese e Associazione Commercianti della provincia di Varese.

Tanti i personaggi che si alterneranno sul palco all’aperto – confidando nel tempo – a rappresentare uno spaccato di vita tradatese. Si va dalla coppia di coniugi medici Paola Porretti e Fabio Barlocco, al Prof. Carlo Taccani (alla memoria). E poi l’Artigiano dell’Anno, Mirella Baruzzo, l’Industriale dell’Anno, Massimo Bompan, e il Commerciante dell’Anno, Franco Corrias.

Per finire con il Premio Eccellenze Mediche 2016 alla M.G.T. Medicina Di Gruppo Tradate con i medici Marco Cambielli – Giuseppe Riva – Luigi Luce – Carmelo La Porta – Francesco Bertelli – Renzo Imperiali – Giuseppe Bascialla – Stefano Villa – Antonietta Tedeschi e il Premio alla Famiglia che quest’anno andrà alla famiglia di Renata Bosco e Ugo Sarcinella con Sara, Chiara e Anna.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 03 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.