Eolo team conquista Courmayeur
La Gran Trail Courmayeur dominata dai colori della nota società di servizi per la connettività a Internet. Andrea Macchi di Gavirate vince la 105km e Stefano Rinaldi di Cassano Magnago si aggiudica la 75km
La Gran Trail Courmayeur dominata dai colori della nota società di servizi per la connettività a Internet.
EOLO team sale sui due podi più alti con Andrea Macchi di Gavirate che vince la 105km e Stefano Rinaldi di Cassano Magnago che si aggiudica la 75km.
La Grand Trail si snodava lungo tre percorsi a Courmayeur: 105km 7000D+, 75km 5000D+ e 30km 2000D+ ai piedi del Monte Bianco, lungo i sentieri storici della Val Veny e della Val Ferret.
Entusiasmo in casa EOLO che nel giro di un mese dalla sua nascita ottiene importanti risultati. Andrea Macchi aveva vinto la gara dei 103km della Dolomiti Extreme Trail insieme ad Emanuele Lodovisi esattamente un mese fa.
Luca Spada, presidente di EOLO, corre anche lui da anni. Dopo le gare di Courmayeur, dove si trovava con gli altri del team, ha espresso la propria soddisfazione per i risultati ottenuti: “EOLO Team sbanca a Courmayeur . Grandissimi ragazzi che weekend fantastico!”.
Qui potete trovare tutte le classifiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.