Gli specialisti del Piede d’Oro in gara a Golasecca
Domenica 9 si corre la "Run for Avis" a partire dalle 8,30 su un anello di 11 chilometri
Esordio nel circuito del Piede d’Oro per la “Run for Avis”, gara podistica giunta alla 4a edizione che si disputa con partenza e arrivo in quel di Golasecca.
La prova, patrocinata dai Comuni di Golasecca e Somma Lombardo, scatterà alle ore 8,30 in punto di domenica 9 luglio. Tre le distanze messe a disposizione dei runners: il percorso principale misura 11 chilometri; il “corto” è invece di 5,5 chilometri mentre il mini-giro riservato ai piccoli è di 1.500 metri.
La gara è organizzata di concerto dall’Avis di Somma, dalla Podistica Mezzanese e dalla Pro Loco di Golasecca; il ritrovo sarà aperto dalle ore 7 (possibilità di iscrizione per i singoli che non lo hanno fatto in anticipo) al centro sportivo comunale “Piero Torriani”.
Per informazioni sulla corsa ci si può rivolgere ai numeri di telefono 338/2791027 (Ettore) o 347-0193856 (Samuele) oppure si può scrivere a barbyrunner.mezzanese@gmail.com.
PIEDE D’ORO 2017 – Tutti gli articoli su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.