Guidano ubriachi, sei patenti ritirate
Bruciati 65 punti in una notte nel giro di vite di polizia stradale e vigili

Quattro persone denunciate, 6 patenti ritirate, 56 punti bruciati e 6 infrazioni amministrative al Codice della Strada.
È il bilancio di una notte di controlli stradali nel Luinese da pare della Polizia stradale e della Locale.
L’obiettivo dei controlli era di sanzionare comportamenti legati alla guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche o di droghe.
Il personale della Polizia Stradale ha sottoposto i conducenti degli autoveicoli ai test di screening dell’alcool ed all’esame con etilometro contestando 5 violazioni all’art.186/c. 2° e 1 violazione all’art.187/c.1° del Codice della Strada ed inoltre, per l’occasione, la Questura di Varese ha messo a disposizione un camper, dotato dell’attrezzatura idonea all’accertamento dell’assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope ed il personale medico e paramedico della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Sanitario che ha effettuato i test di screening degli stupefacenti e gli accertamenti analitici sulla saliva.
Inoltre il questore Giovanni Pepè’ anche alla luce dell’attuale scenario internazionale, ha incrementato l’attività di controllo su tutto il territorio della Provincia di Varese da parte degli uomini e le donne della Polizia di Stato nelle zone nevralgiche per transito ed aggregazione, effettuando nelle scorse 48 ore diversi posti di controllo che hanno portato a 23 ritiri di documenti, 21 denunce per svariati reati, 85 contravvenzioni al CdS ed il sequestro di 1 vettura oltre a svariati quantitativi di cocaina e cannabinoidi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.