La Cub Trasporti: “Nessuna polemica con altre sigle”

Renzo Canavesi dice che il sindacato di base si sta muovendo "unitariamente" nella mobilitazione per fermare l'ingresso a Malpensa della cooperativa Alpina

sciopero malpensa 2012 sindacati di base

Il sindacato Cub Trasporti si sta muovendo «unitariamente» con le altre sigle sindacali, «senza nessuna polemica».

(foto d’archivio)

Lo dice Renzo Canavesi, segretario del sindacato di base, rispetto alla mobilitazione contro l’ingresso a Malpensa della cooperativa Alpina. Viene contestato un passaggio dell’articolo in cui si diceva che la cub si è mossa “in polemica con le altre sigle sindacali”. «Ribadiamo che tutte le iniziative in questi mesi intraprese dalle organizzazioni sindacali, iniziate nel novembre 2015 per impedire l’entrata della cooperativa Alpina presso il piazzale di Malpensa, sono state prese unitariamente da tutte le ooss. La cub trasporti unitariamente con le altre ooss, anche in questa giorni sta partecipato alle iniziative di lotta, senza nessuna polemica, consapevole dell’importanza della battaglia in atto, che deve vedere il massimo di unità dei lavoratori».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.