La Cub Trasporti: “Nessuna polemica con altre sigle”
Renzo Canavesi dice che il sindacato di base si sta muovendo "unitariamente" nella mobilitazione per fermare l'ingresso a Malpensa della cooperativa Alpina

Il sindacato Cub Trasporti si sta muovendo «unitariamente» con le altre sigle sindacali, «senza nessuna polemica».
(foto d’archivio)
Lo dice Renzo Canavesi, segretario del sindacato di base, rispetto alla mobilitazione contro l’ingresso a Malpensa della cooperativa Alpina. Viene contestato un passaggio dell’articolo in cui si diceva che la cub si è mossa “in polemica con le altre sigle sindacali”. «Ribadiamo che tutte le iniziative in questi mesi intraprese dalle organizzazioni sindacali, iniziate nel novembre 2015 per impedire l’entrata della cooperativa Alpina presso il piazzale di Malpensa, sono state prese unitariamente da tutte le ooss. La cub trasporti unitariamente con le altre ooss, anche in questa giorni sta partecipato alle iniziative di lotta, senza nessuna polemica, consapevole dell’importanza della battaglia in atto, che deve vedere il massimo di unità dei lavoratori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.