L’ultimo sobrio saluto a Flavio Sottrici

Breve e intima cerimonia funebre nella chiesa di Sant'Edoardo per l'imprenditore bustocco, tra i fondatori della Liuc e primo presidente dell'Unione degli Industriali dopo l'unificazione di Busto e Varese

funerale flavio sottrici

È stato salutato con una breve cerimonia funebre l’imprenditore Flavio Sottrici, scomparso nella notte tra venerdì e sabato all’età di 87 anni.

CHI ERA FLAVIO SOTTRICI

Le esequie sono state celebrate da don Giorgio Zordan nella chiesa di Sant’Edoardo davanti ai parenti più stretti, agli amici di una vita e ai massimi vertici della Liuc (università di cui fu uno dei fondatori, ndr) e dell’Unione degli Industriali.

C’erano il rettore dell’università Cattaneo Federico Visconti, il presidente della Liuc e past president di Univa Michele Graglia, il direttore di Univa Vittorio Gandini, il presidente di Univa Riccardo Comerio, l’amico e direttore di Univa all’epoca della sua presidenza, Antonio Colombo e tutti i vertici dell’industria varesina e bustocca. Tra i politici e gli amministratori cittadini era presente il solo Gianpietro Rossi, ex-consigliere comunale che è stato senatore e sette volte sindaco.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 03 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.