“Maldive” prese d’assalto, la Valle Verzasca si cautela
L'associazione dei Comuni della Valle Verzasca è corsa ai ripari per gestire al meglio la situazione

(Foto Facebook – Milano Segreta)
Tanto è stato il successo del video realizzato a favore di quelle che sono state ribattezzate “Le Maldive di Milano”, che il luogo della Val Verzasca è stato preso d’assalto dai turisti.
Proprio per questo l’Associazione dei Comuni della Valle Verzasca, in collaborazione con la Polizia intercomunale del Piano e la Fondazione Verzasca, è corsa ai ripari per gestire al meglio la situazione.
Verranno affissi dei cartelli informativi lungo la strada cantonale, che verrà a sua volta rafforzata da agenti della polizia per snellire il traffico. Verrà inoltre creata un’area supplementare per parcheggiare e altri accorgimenti anche per la raccolta dei rifiuti.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Beeeeee alle pecore occorre il cane pastore….