“Maldive” prese d’assalto, la Valle Verzasca si cautela

L'associazione dei Comuni della Valle Verzasca è corsa ai ripari per gestire al meglio la situazione

maldive val verzasca

(Foto Facebook – Milano Segreta)

Tanto è stato il successo del video realizzato a favore di quelle che sono state ribattezzate “Le Maldive di Milano”, che il luogo della Val Verzasca è stato preso d’assalto dai turisti.

Proprio per questo l’Associazione dei Comuni della Valle Verzasca, in collaborazione con la Polizia intercomunale del Piano e la Fondazione Verzasca, è corsa ai ripari per gestire al meglio la situazione.

Verranno affissi dei cartelli informativi lungo la strada cantonale, che verrà a sua volta rafforzata da agenti della polizia per snellire il traffico. Verrà inoltre creata un’area supplementare per parcheggiare e altri accorgimenti anche per la raccolta dei rifiuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Beeeeee alle pecore occorre il cane pastore….

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.