Martinenghi, la finale sfugge per 5 centesimi
Nei 50 rana il nuotatore di Azzate è ancora nono, primo degli esclusi per la finale

Dopo la batteria di questa mattina chiusa con il tempo di 27”08, terzo del suo gruppo e nono totale, Nicolò Martinenghi nella semifinale del pomeriggio nuota bene, migliorando il tempo e chiudendo in 27″01.
Tempo che non gli basta per qualificarsi alla finale, risultando ancora il primo degli esclusi, fuori di appena 5 centesimi.
L’altro italiano in gara nella distanza corta della rana maschile, Fabio Scozzoli ha chiuso quarto con il primato italiano di 29″96, qualificandosi con l’ottavo tempo per la finale di domani.
Un altro record per Adam Peaty, che abbatte il muro dei 26 secondi, chiudendo in 25″95.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
E’ ancora giovanissimo (anche se forse non tantissimo per uno sport come il nuoto), diamogli tempo di maturare e migliorare ulteriormente il suo già eccellente livello.