Miss Gallarate chiude in bellezza l’estate del Naga
È Lisa Milan, eletta Miss Gallarate in una serata (venerdì 21 luglio) che ha visto sfilare sul palco 9 bellissime ragazze e come ospiti l’incantevole Francesca Sindona (vincitrice del NagaVoice) e Italo Giglioli
(foto e testo di Davide Morello)
Chi è stata incoronata bella fra le belle di Gallarate? È Lisa Milan, eletta Miss Gallarate in una serata (venerdì 21 luglio) che ha visto sfilare sul palco 9 bellissime ragazze e come ospiti l’incantevole Francesca Sindona (vincitrice del NagaVoice) e Italo Giglioli che con la sua sagace ironia ha intrattenuto e divertito il numerosisimo pubblico presente nonostante il temporale estivo minacciasse di far posticipare l’evento.
Ambra Giudice, Claudia Meraviglia, Dafne Maggi, Desirèe Jelmini, Giorgia Borciu, Jessica Canaglia, Jessica Giacomello, Lisa Milan e Veronica Guidi sono le nove ragazze che bhanno sfilato e mostrato i loro talenti cantando, danzando, recitando e persino con un numero di giocoleria.
Fresco, giovane e spontaneo il fascino delle ragazze, truccate da Maria Cristina Giorgetti (Alto di Gamma, via Manzoni), pettinate da Sara Laurino e il suo team di SL7 parrucchieri (via Don Minzoni), vestite da Celine (in Galleria la Crocetta) con originali accessori creati da Anna Chierichetti (Annie’s). Il tutto immortalato dall’obbiettivo di Davide Morello.
Si ringrazia inoltre Marco Vizzolini The Green’Specialist per la collaborazione e la fornitura di piante presso Ticino Vivai (Vizzola Ticino). A presentare l’evento che ha concluso l’estate del Naga, l’eclettico Vincenzo Rasulo. Il verdetto è stato decretato da una giuria attenta e partecipe, composta da Claudia Mazzetti, assessore alle attività produttive, Valeria Sani, modella fisioterapista; Milena Betto, commerciante gallaratese, Marco Introini, vicepresidente di Ascom Confcommercio e Carlo Frigerio storico fotografo gallaratese.
Ad incoronare la vincitrice il sindaco di Gallarate Andrea Cassani mentre il prezioso gioiello in premio è stato offerto da Gold&Co. Assegnate anche le preziose fasce di Miss Eleganza a Jessica Canaglia e Miss Sorriso a Dafne Maggi. Per loro e per Miss Gallarate tanti fiori offerti da Fiorista Bandera e tre cover per cellulari offerte da Michela Perbellini di Cover Store.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.