Open day alla Cas.Mo.: un pomeriggio per divertirsi e pensare al futuro

L’appuntamento è fissato per sabato 8 luglio, dalle 15 alle 17, al centro sportivo di via Piave a Casciago. Un pomeriggio aperto a bambini e ragazzi delle annate dal 2002 al 2012

varie

Una giornata per scoprire i progetti, conoscere la società e i suoi responsabili, ma sopratutto un momento per divertirsi insieme.

È arrivato il giorno dell’open day dell’Asd Cas.Mo., la storica società sportiva di Casciago, nata nel 1975 e che cerca di rilanciarsi nel mondo del calcio giovanile della provincia.

L’appuntamento è fissato per sabato 8 luglio, dalle 15 alle 17, al centro sportivo di via Piave a Casciago. Un pomeriggio da trascorrere tra pallone, campo e una super merenda offerta a tutti i partecipanti al termine della giornata, aperto a bambini e ragazzi delle annate dal 2002 al 2012: un’occasione per conoscere i progetti per la prossima stagione, gli allenatori e l’offerta di una società piccola, ma radicata sul territorio e con tanta voglia di far bene.

Per informazioni e costi, Veronica Orlandi (presidente) 3391843483 o Marcello Maiorca (direttore sportivo) 3294226942.

WhatsApp Image 2017-06-28 at 12.15.14 (1)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.