Paolo Marcolin si laurea campione lombardo per la seconda volta di fila
Domenica 9 luglio il giocatore di Sesto Calende si è aggiudicato la 4a edizione della Coppa Lombardia

Nella giornata di ieri, domenica 9 luglio, Paolo Marcolin (Centro Biliardo Sportivo Massè) ha bissato il successo dello scorso anno, vincendo la finale della Coppa Lombardia di biliardo tenutasi al Palabiliardo di Rho e laureandosi campione regionale di questa disciplina per il secondo anno consecutivo.
I migliori 64 giocatori lombardi di specialità si sono sfidati per la 4a edizione della Coppa Lombardia, ma alla fine a prevalere è stato Marcolin, di Sesto Calende, che si conferma in gran momento di forma avendo recentemente conquistato a Torino il titolo italiano categoria master.
Il periodo d’oro di Marcolin non è certamente passato inosservato agli occhi del ct della nazionale Stefano Gibertoni (presidente anche del Comitato lombardo della Federazione Italiana Biliardo Sportivo) che è già proiettato ai Mondiali in Argentina del prossimo autunno, dove Marcolin sarà sicuramente protagonista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.