Pro Patria, doppio colpo
Arrivano le firme del portiere classe 1999 Giulio Mangano e del centrocampista Francesco Gazo

Altre due firme per la Pro Patria, che continua grazie al lavoro del direttore Sandro Turotti, la costruzione della squadra per la prossima stagione, che inizierà giovedì 20 luglio con il raduno allo “Speroni”.
Ieri hanno messo nero su bianco l’accordo per la prossima stagione due pedine importanti: si tratta del portiere classe 1999 – proveniente dal settore giovanile dell’Inter – Giulio Mangano e del centrocampista centrale classe 1992 Francesco Gazo, il secondo dopo l’attaccante Nicolò Gucci a compiere il percorso da Varese a Busto Arsizio.
Il portiere di scuola Inter si giocherà il posto da titolare con Andrea Monzani, confermato dallo scorso anno. Gazo è invece un mediano che ha un passato tra i professionisti con l’Albinoleffe, un ottimo incontrista e recuperatore di palloni.
Solo poche ore prima la società di via Ca’ Bianca aveva ufficializzato il ritorno del difensore siciliano Dario Scuderi, classe 1998, che già nella passata stagione si è messo in evidenza con la maglia della Pro Patria, meritandosi la conferma. il difensore si è svincolato dal Trapani, società che aveva concesso il prestito per la passata stagione.
Entrambi saranno a disposizione di mister Ivan Javorcic per il raduno a Sondalo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.