Sergio Cova e Begona Feijoò Farina, incontri in libreria
Sabato 15 luglio e sabato 22 luglio due giovani autori incontreranno i lettori alla Mondadori Bookstore il Libro a Laveno, zona pedonale

Sabato 15 luglio e sabato 22 luglio due giovani autori incontreranno i lettori alla Mondadori Bookstore il Libro a Laveno, zona pedonale.
Sabato 15 luglio, dalle ore 17, si terrà il firmacopie de “Il Modigliani perduto” di Sergio Cova. Il romanzo vede come protagonista Giacomo Maran, ex falsario e ora esperto d’arte, che viene a conoscenza di un quadro ormai perduto e dimenticato. Recuperarlo: questa è la sua missione. Tuttavia la situazione si complicherà quando l’ex falsario verrà accusato di omicidio e dovrà scoprire chi vuole incastrarlo.
Sabato 22 luglio, dalle ore 17, si terrà il firmacopie del romanzo “Maraya” di Begona Feijoò Farina. É la storia di una donna arrabbiata con la vita, con l’amore, con la famiglia, con la società e tutto ciò la porta a un lento e doloroso processo di autoannientamento. Questo stile di vita verrà interrotto da Francesca, un’amica della protagonista rincontrata casualmente una sera d’estate. Da questo momento la lotta fra la voglia di distruggersi e la vita che chiama diventa sempre più intensa.
Gli autori saranno felici di incontrare tutti coloro che desiderano conoscerli. Per info: 0332669487, email: illibrolaveno@libero.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.