Un varesino guidava la banda di ladri che colpiva gli appartamenti milanesi di lusso
Secondo gli investigatori sono responsabili di alcuni colpi da professionisti coordinati attraverso una complicata organizzazione che sarebbe stata guidata da un 44enne di Bardello

Era una banda formata da ladri di origine georgiana ma coordinata da un varesino quella che ha messo a segno numerosi colpi in appartamenti di Milano e che è stata fermata dalla polizia di stato della questura meneghina.
Secondo le informazioni ricostruite dalle indagini degli agenti dell’ufficio di prevenzione generale della questura di Milano si trattava di una batteria di ladri esperti che mettevano a segno solo colpi ad alto valore. Tre erano stati già presi, agli ultimi due ci si è arrivato adesso.
Secondo gli investigatori sono responsabili di alcuni furti in appartamento, colpi da professionisti coordinati attraverso una complicata organizzazione che sarebbe stata guidata da un 44enne di Bardello.
La polizia ha chiuso il cerchio dopo essere partita da un’utenza telefonica di un cellulare lasciato in un appartamento dopo un furto. Si trattava di utenze “usa e getta” nella cui rete, però, è rimasta incastrata quella di un iphone 4 attraverso la quale sono risaliti a tutta la banda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.