Van De Sfroos in concerto a Bellizona
Appuntamento per giovedì 3 agosto, alle 21. Aperte le prevendite

Un grande ritorno a Bellinzona quello del cantautore Davide Van De Sfroos che giovedì 3 agosto alle ore 21.00 terrà concerto nella suggestiva Piazza del Sole. L’appuntamento si inserisce in una serie di cinque proposte evento promosse dalla Città di Bellinzona “Estate in città’” che accompagneranno le serate agostane dei Ticinesi e non solo. Considerate le origini lariane dell’artista, sicuramente saranno in molti gli appassionati e visitatori anche da oltre confine. Quella del 3 agosto è l’unica data estiva in Ticino di Davide Van De Sfroos, un appuntamento che segue il maxi concerto da oltre 20milla persone tenutosi a San Siro -Milano- lo scorso 9 giugno.
Davide Van De Sfroos affiancherà la sua voce, fatta di anima e parole legate al Lario (dal dialetto tremezzino laghée) ad alcuni musicisti che con lui hanno intrapreso già in passato un ricercato percorso musicale. In momenti diversi, saliranno sul palco i “Luf”, una band folk-rock nata nel 2000 (d’obbligo citare i brandi “Il Figlio di Guglielmo Tell” e “La Ballata del Cimino) e Maurizio “Gnola” Glielmo con la sua memorabile chitarra blues in grado di dare vita a sonorità e canzoni “cult” come “Pulenta e Galena Fregia” e il tormentone sanremese “Yanez”.
Fun Promotion, organizzatore del concerto di Davide Van De Sfroos, ha scelto EventMore SA per la gestione di tecnica e allestimento di Piazza del Sole e Promoter Melzani per logistica, contatti sponsor e istituzioni. Il progetto è in collaborazione con la Città di Bellinzona.
Per il cantautore, cresciuto sul lago di Como, è forte il legame fin dagli esordi al Canton Ticino. Un felice sodalizio che continua con questo appuntamento di inizio agosto.
Davide Van De Sfroos, 3 agosto 2017 ore 21.00 in Piazza del Sole a Bellinzona.
Prevendita biglietti già disponibile al sito https://biglietteria.ch/?detail=3399
Costo ticket con prevendita CHF 29.00; direttamene in cassa evento dalle ore 19.00 CHF 35.00.
Per il servizio booking: Batevents – info@batevents.com
Seguiteci su Facebook: #dvdslive #Eventmore #FunPromotion
Per maggiori informazioni in merito al comunicato stampa: press@eventmore.ch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.