200 metri del Sempione chiudono per tutta l’estate
Da mercoledì 2 agosto e fino a fine estate un tratto del Sempione sarà interessato da lavori alle tubature del gas. Previste molte modifiche

Lavori al via sulla Strada Statale 33 del Sempione a San Vittore Olona: da domani mercoledì 2 agosto resterà chiusa al traffico veicolare, fino a fine estate, per circa 200 metri nel tratto compreso fra via La Marmora e via Matteotti. Ad effettuare i lavori sarà la 2i Rete Gas spa, a seguito dell’autorizzazione da parte di ANAS.
Questi interventi si impongono in quanto la società 2i Rete Gas ha l’obbligo di sostituire le tubazioni ormai obsolete, in quanto hanno superato i 50 anni di utilizzo.
La circolazione è interdetta al traffico veicolare leggero mentre è consentito il passaggio del traffico veicolare pesante che sarà gestito da una semaforizzazione con senso alternato.
La viabilità alternativa
Per i veicoli provenienti da Legnano e diretti a Parabiago il percorso alternativo è previsto da via Fanti, via G.B. Riva, via Cadorna, via Europa, via Mentana e via Matteotti.
Per i veicoli provenienti da Parabiago e diretti a Legnano svolta obbligatoria in via Tasso, via Don Minzoni, via Magenta, via Vittorio Veneto, via Verdi, via Roma e via Piave. Tutte le vie con sbocco sulla SS. 33 del Sempione (nel tratto indicato) verranno chiuse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.