Al palio di Masnago una serata a tutto sport

Martinenghi, Meneghin, Iacolino, Caja e tanti altri ospiti venerdì 1° settembre (ore 21) della manifestazione

Falchi, principesse vescovi al Palio di Masnago (inserita in galleria)

Serata tutta dedicata al mondo dello sport, quella di venerdì 1° settembre, nell’ambito del Palio di Masnago. Alle ore 21 si terrà un incontro, presso la “cripta”, nel quale saranno ospiti tante personalità del passato e del presente, intervistate da Claudio Piovanelli.

Folta la presenza per quanto riguarda il Varese Calcio e la Pallacanestro Varese: ci saranno i due tecnici – Salvatore Iacolino e Attilio Caja – e i due capitani Michele Ferri e Giancarlo Ferrero. Per il basket saranno presenti anche Aldo Ossola e Andrea Meneghin.

Altro sport amatissimo in città è il ciclismo, rappresentato da Gabriele Colombo (vincitore anche di una “Sanremo”) e dalla Società Ciclistica Alfredo Binda. E poi ci sarà l’uomo del momento, il 18enne Nicolò Martinenghi, appena rientrato dai mondiali juniores di nuoto di Indianapolis con due medaglie d’oro, un bronzo e un record del mondo giovanile sui 100 rana.

Per il canottaggio spazio a Pierpaolo Frattini, due presenze alle Olimpiadi, per l’atletica ci sarà la giovanissima Eleonora Alberti, tricolore sia tra i cadetti nel 2015, sia tra gli allievi nel 2017 e reduce dagli Europei Under20 di Grosseto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.