Ascensore rotto: disagi al poliambulatorio di via Monte Rosa

Lunedì 28 agosto possibili disagi per accedere agli ambulatori: oltre ai parcheggi anche l'accesso ai piani più alti

asl ospedale via monte rosa varese

Sarà un lunedì nero per chi dovrà recarsi nella sede dei poliambulatori di via Monte Rosa a Varese.

Lunedì 28 agosto, infatti, non solo il parcheggio sarà difficoltoso a causa dei lavori di colorazione dei parcheggi ( diventeranno tutti a pagamento).

Strisce blu a casbeno

A complicare le cose ci si è messo anche l’ascensore che si è rotto. La comunicazione arriva dall’Asst Sette Laghi che precisa: « A seguito di un guasto all’ascensore da lunedì potrebbero esserci dei disagi nell’accesso agli ambulatori posti al primo e secondo piano del poliambulatorio di viale Monterosa. Purtroppo il guasto richiederà, visti il periodo ancora di ferie, alcuni giorni per essere superato. Il disagio sarà ovviamente per le persone con difficoltà di deambulazione e per le quali si sta studiando come poterle assistere, – informa la Direzione dell’ASST Settelaghi – il nostro ufficio tecnico è in contatto con la ditta che ha già provveduto a ritirare il pezzo guasto e che conta di riportarlo riparato entro pochi giorni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2017
Leggi i commenti

Foto

Ascensore rotto: disagi al poliambulatorio di via Monte Rosa 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.