Caronnese rimontata e sconfitta ai rigori
I rossoblu, avanti 2-0 sul campo del Pontisola, perdono ai rigori. La Bustese espugna Inveruno

La Coppa Italia di Serie D è stato un test attendibile a una settimana dall’esordio del campionato. La Caronnese ha mostrato buone cose sul campo del Pontisola, ma ha salutato la Coppa ai rigori. La Bustese invece conferma il buon momento andando a vincere 2-1 a Inveruno.
PONTISOLA – CARONNESE 6-5 d.c.r (2-2; 0-1)
Partita a due facce per la Caronnese, che sul campo del Pontisola gioca ottimamente per oltre un’ora, trovando il vantaggio nel primo tempo con capitan Corno e raddoppiando a inizio ripresa con Massaro. Le cose sembrano andare per il meglio per la squadra di mister Monza con l’espulsione di Mandelli alla mezzora, ma i bergamaschi trovano energie extra e riportano in parità il match con le reti di Ferreira Pinto su rigore e il definitivo 2-2 di Pedrocchi. Dal dischetto gli errori di Corno e Parisi consegnano il passaggio del turno al Pontisola.
A Inveruno invece a passare è la Bustese Milano City. Rete granata nel primo tempo con Lattarulo, raddoppio nella ripresa di Santonocito. La rete di Lazzaro per i gialloblu prova a riaprire i giochi, ma la difesa di mister Cusatis regge e porta al passaggio del turno i suoi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.