Ferragosto nella grotta del Remeron
Tradizionale giornata da trascorrere nella cavità posta a meno 48 metri . Primo appuntamento con la santa messa. Obbligatoria la prenotazione

Tradizionale appuntamento con la Grotta Remeron nel giorno di Ferragosto.
Si inizierà con la suggestiva Santa Messa nel Grande Salone a quota -48 metri all’interno della cavità per poi proseguire con le visite guidate anche nel pomeriggio.
Il ritrovo per le escursioni, compresa la salita alla Santa Messa, è sempre presso la Colonia Elioterapica Marisa Rossi, in via al Piano 3, Barasso. Non è possibile presentarsi direttamente all’ingresso della Remeron senza aver prima espletato, presso il punto di partenza, le operazioni di registrazione a fini assicurativi.
La prima visita guidata partirà alle 9.30 dalla Colonia Rossi e permetterà una volta giunti nel Grande Salone, di partecipare alla celebrazione della Santa Messa; le altre escursioni avranno luogo alle ore 14.30 e 15.00 sempre dalla Colonia.
Per tutta la giornata sarà attivo un servizio ristoro presso il punto di partenza con carne alla griglia e polenta. In caso di maltempo le escursioni potranno essere annullate.
E’obbligatoria la prenotazione, via internet, cliccando su https://www.grottaremeron.net/visite/ordinarie/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.