Finisce l’attesa per la finalissima di bocce

Lunedì 28 agosto con inizio alle ore 20 presso i campi di gioco del Circolo "The Family" di via XX Settembre si svolgerà la finalissima della gara estiva

Gara di bocce Albizzate

La tradizionale manifestazione boccistica Albizzatese è giunta al suo epilogo. Lunedì 28 agosto con inizio alle ore 20 presso  i campi di gioco del Circolo “The Family” di via XX Settembre ad Albizzate si svolgerà la finalissima della gara estiva (in caso di pioggia l’evento sarà rinviato a martedì 29).

Dopo un mese di sfide 8 giocatori hanno conquistato la possibilità di vincere l’ambito trofeo, subentrando nell’albo d’oro a Zovadelli, vincitore dell’edizione scorsa.

La formula innovativa e pressoché unica della finale vedrà schierati: 4 giocatori (Gaudenzi, Cerati, Antonini, Signorini ) che non hanno ancora perso una partita  che quindi avranno un percorso più “facile”, potendo permettersi di subire una sconfitta senza pagare dazio e 4 giocatori (De Sicot, Marta, Mantoan, Varè) che, pur avendo già subito una sconfitta, cercheranno di risalire le posizioni e aggiudicarsi ugualmente la vittoria finale. Serata quindi imperdibile per appassionati e amatori  che si spera numerosissima come nelle edizioni precedenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.